mercoledì 20 novembre 2013

AL BUIO | VINTAGE LOVES – LEO MANTOVANI

Giovedì 21 novembre | h: 20.00 – 23.00

Per sdrammatizzare: pasta e fagioli + “fettunta”


Nella puntata precedente Vintage Loves, e il suo affascinato cliente, Batman, nei panni di Leo Mantovani, rapiscono il Rosso, si impadroniscono del suo lato poetico, e lo restituiscono in tutte le sue molteplici espressioni, offrendo una serata colta e leggiadra.
Ma era primavera...e la primavera, si sa, ti inganna sempre!

In questa puntata il regno della fantasia è minacciato dal nulla, ovvero dal buio; al buio è il nome della nuova selezione di Vintage Loves, il nero carbone tingerà abiti dal gusto retrò, e il nero asfalto guiderà le letture di Leo Mantovani.

“ Quando l’ultima vibrazione dell’ultimo ghirigori si spegne nel sepolcro notturno, un raggio di speranza arride ai nostri cuori affascinati…”


bio:
Vintage Love: etichetta indipendente bolognese, seleziona dal 2011 abiti retrò
provenienti da viaggi di piacere.
Leo Mantovani: interprete e autore, picaro e pindarico. Lui vive a Bologna.

mercoledì 6 novembre 2013



GIOVEDI' 7 NOVEMBRE | dalle 19:30
presso la Bottega Instabile

UNA TWIGA IN TANZANIA presenta
attraverso la voce di Elisa Graziali e la testimonianza di un gruppo di volontari, il progetto dell’asilo a Nyakipambo.
Nel corso della serata sarà possibile finanziare il progetto attraverso l’acquisto di un calendario fotografico, che scandisce, mese per mese, questa importante esperienza tanzanese.

“ La mia esperienza africana nasce da dei racconti di una coppia di amici dei miei...da ormai 25 anni Gino e Graziella operano in Tanzania ed ogni anno riportano dei racconti meravigliosi sulla gente ed il Paese...nel 2007 i miei genitori partirono con loro per la Tanzania, trascorrendo due mesi e mezzo...quando ritornarono i loro racconti, le loro fotografie ed i loro occhi mi colpirono e da lì la mia curiosità per il "Continente nero" è partita...

Dal 2011 Elisa Graziali tramite l'associazione "Albero di Cirene di Bologna", collabora attivamente alla realizzazione dell’asilo di Nyakipambo. 

…”Ora manca poco ad essere del tutto operativo...mancano solo poche aule ad essere completate, sia per il sottotetto sia per le decorazioni, ma speriamo di riuscire a finire l'opera entro l'anno prossimo.” 

info:
eli.grazioli@gmail.com
labottegainstabile@gmail.com