mercoledì 21 maggio 2014

  
La bottega instabile in coincidenza con la festa di strada RIVIVO RIALTO ospita

COLORI ALL'OLIO 
GREGORIO PAONE
Gregorio ama la fotografia, questa passione lo spinge in giro per il mondo alla ricerca di particolari identità metropolitane.
Con la stessa passione, a Maida, lavora per l’azienda agricola della famiglia che si occupa della produzione di olio extravergine di oliva, alla quale dedica tempo, amore e rispetto, in linea con le più consapevoli metodologie agricole ed imprenditoriali.
La Bottega oltre ad essere il nostro laboratorio artigianale, è un luogo “ domestico “ polifunzionale di condivisione di idee, esperienze e progetti, al fine di promuovere forme d’arte e di sostenibilità indipendenti. Nel nostro piccolo spazio ospiteremo una selezione del lavoro fotografico di Gregorio, la cui personalità è caratterizzata dall’integrazione di momenti di vita metropolitana a momenti di vita quotidiana rurale.
Il giorno dell’inaugurazione abbineremo alle sue fotografie la degustazione dell’olio da lui prodotto.

bio: Gregorio Paone è nato a Maida, un piccolo paese situato nel centro della Calabria.
A Bologna si laurea prima in Economia e Marketing, e poi in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale.
Durante gli anni universitari inizia a prendersi cura dell'azienda agricola di famiglia impegnata nella produzione di olio extravergine d'oliva, e negli stessi anni inizia a coltivare la passione per la fotografia come mezzo per documentare le realtà la sua realtà quotidiana.
https://www.flickr.com/people/gregpaone/


Nessun commento:

Posta un commento