martedì 13 maggio 2014

GIOVEDI 15 MAGGIO ALLE ORE 19:30 | La bottega instabile vi invita al 2°appuntamento  
il ventre dell’Artigiano

Filo conduttore di questo ciclo di incontri è la condivisione del nostro spazio, la produzione artigianale, il pièce unique, il design ma anche il cibo e la convivialità.
Lo scopo di tutto ciò è quello di unire vari aspetti creativi e sociali per creare nuove connessioni e ralazioni.

Elena Brasa, e Happy Coridon saranno le protagoniste di questo partecipato giovedì di Maggio con i loro lavori, ma soprattutto con la loro personale cucina.

Happy Coridon: "hanno tentato d'insegnarmi a fare noiosissimi centrini a crochet, ma non riuscivo a stare negli schemi, in tutti i sensi. Con l'uncinetto ho creato un mondo tutto mio. I miei lavori si ispirano alla natura, alle favole, al cibo e, soprattutto, al mondo dei bambini. Per chi pensa che diventare adulti sia noioso."
http://happycoridon.blogspot.it/

Elena Brasa: studia progettazione della moda, indirizzo oreficeria c/o la facoltà di architettura a Firenze, e nel 2007 acquisisce il titolo di “tecnico di progetto di accessorio e oreficeria” .
“ Le mie capacità riguardano la progettazione di gioielli in argento e ottone, che vengono poi creati in base a precise scelte stilistiche e tecniche, e assemblati talvolta a materiali semilavorati, pelli e tessuti.
Elena vive e lavora a Bologna
http://www.elenabrasa.com/Elena_Brasa/Home.html

Nessun commento:

Posta un commento